All’"Ala sinistra" di Montelaterone libri tridimensionali in mostra

Migration

A Montelaterone ormai si è abituati a vedere e vivere momenti culturali unici e particolari, organizzati dall’associazione culturale Melquiades Aps. Stavolta si tratta di un’ esposizione di libri tridimensionali, provenienti dalla collezione privata di Stefano Solari, socio dell’associazione.

E così oggi a partire dalle 16,30 il portone dell’"Ala sinistra" si apre per l’inaugurazione di questa mostra, e per l’occasione non solo si possono ammirare questi libri preziosi, che sono in esposizione, ma si potrà sfogliarne alcuni e stupirsi insieme dell’incredibile lavoro artigianale con il quale sono stati pensati e costruiti. Ci sarà una lettura ad alta voce eseguita dal proprietario dei libri, e come sempre sarà offerta una merenda per chiudere la serata.

"Ringraziando Stefano Solari per la generosa messa a disposizione di questo piccolo tesoro – ricordano dall’associazione – non rimane che augurarci una partecipazione gioiosa e curiosa e ovviamente a ingresso libero". L’esposizione sarà aperta poi in questo week end e in quello successivo e a richiesta per gruppi di interessati. L’evento è organizzato e gestito dall’associazione culturale Melquiades Aps con il patrocinio del comune di Arcidosso. Per info chiamare il 3335397672.