
Un esclusivo pacchetto Boscolo Gift offerto dall’agenzia Infino Viaggi di Grosseto è il premio del gioco ideato da La Nazione e Confcommercio Grosseto ’Una tazzina per ripartire’. Il titolare del miglior bar o caffè della provincia che risulterà dalla nostra speciale classifica finale si potrà portare a casa un soggiorno da sogno, da condividere con una persona cara a scelta in una delle più belle città d’Italia. E potrà farlo grazie alla generosità di Infinito Viaggi, agenzia leader nel settore turismo sia incoming che outgoing in tutto il Centro Italia, e alla professionalità del tour operator Boscolo, garanzia di altissima qualità.
Boscolo è leader dei pacchetti soggiorno in scatola e annovera solo strutture ricettive di altissime qualità. In particolare il vincitore de ’Una tazzina per ripartire’ potrà contare su una notte da sogno in un hotel a quattro o a cinque stelle per due persone in una delle città più belle d’Italia. Nel pacchetto è compresa anche la prima colazione. Avrà così la possibilità di trascorrere un fine settimana diverso dal solito, pieno di coccole, arte e cultura. Una ripartenza nel vero senso della parola.
"I pacchetti Boscolo sono una soluzione turistica di grandissimo livello – dice Barbara Urbano dell’agenzia Infinito Viaggi – Boscolo è nostro partner da moltissimo tempo proprio per questa ragione, perché come dico sempre io ai miei clienti ’Viaggiare si può fare, basta sapere con chi prenotare’. Al vincitore del gioco de La Nazione e Confcommercio ’Una tazzina per ripartire’ offriamo il pacchetto Boscolo Gift ’Gioielli d’Italia’. È un premio di cui andare davvero fieri. A questo punto non posso che chiudere augurando che vinca il migliore".
Adesso che il premio del nostro gioco è stato svelato bisogna che tutti i concorrenti in lizza corrano in redazione per portare quanti più tagliandi possibile. Raccoglieremo i coupon fino a questo giovedì. Poi il tempo di di fare i conteggi e tra qualche giorno saremo in grado di svelare anche il nome del vincitore. La premiazione sarà organizzata nel volgere di brevissimo tempo, subito dopo la pubblicazione della classifica finale che potrebbe ancora rivelare sorprese. Basta cercare le copie de La Nazione nelle quali abbiamo pubblicato i tagliandi, compilare il coupon e portarlo in redazione qui a Grosseto, in via Rattazzi 20.