CRISTIANO PUCCETTI
Sport

Terza categoria. Santa Brigida, le manovre per risalire

Il Santa Brigida, dopo la retrocessione in Terza Categoria, riparte dopo un periodo di incertezze. La società aveva comunicato l’arrivo...

Pallone

Pallone

Il Santa Brigida, dopo la retrocessione in Terza Categoria, riparte dopo un periodo di incertezze. La società aveva comunicato l’arrivo di Christian Grifoni nel ruolo di direttore sportivo e di Jonathan Poggiali in panchina, ma si è separata da entrambi. A quel punto la scelta è ricaduta su Federico Bottoni, al primo incarico da allenatore.

Dopo una lunga carriera da calciatore, nella scorsa stagione Bottoni ha collaborato prima con l’Euro Calcio Firenze e poi con il San Clemente. Il tecnico, che sarà affiancato da Margherita Fioravanti per la preparazione atletica, si è occupato anche in prima persona della ricostruzione della rosa.

Sono arrivati il centrocampista Rufolo (Nova Vigor Misericordia); il centrocampista Messina (Duccio Dini); il portiere Chiti e l’esterno sinistro Rosati, entrambi dal San Clemente; il difensore Manuel Vallo e l’attaccante Claudio Vallo, entrambi nella scorsa stagione prima alla Rontese e poi al Londa; i centrocampisti Platon e Jakovic e il difensore Veliz, tutti dall’Euro Calcio Firenze; e l’attaccante Cissé, proveniente dal calcio a 7.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su