
In Prima Categoria il San Godenzo ha messo a disposizione del nuovo allenatore Jacopo Giannoni i primi tre acquisti. Il direttore sportivo Marco Bargagni si è assicurato il portiere Manni e il centrocampista Fossati, entrambi provenienti dalla Sandro Vignini Vicchio, e il centrocampista Roselli, in arrivo dal Firenzuola.
In Seconda Categoria la Rinascita Doccia del direttore sportivo Paolo Violi ha definito lo staff che seguirà la prima squadra nella stagione 2025/2026. L’allenatore è il confermato Andrea Marocchi, con il vice Roberto Natali, il preparatore atletico Matteo De Lucia e il team manager Daniele Cardinale.
In Terza Categoria lo Scarperia diretto da Marco Truglia, con il nuovo allenatore Iacopo Nencini, si è rinforzato con due giocatori del Cavallina, il centrocampista Fisti e l’attaccante Lorenzo Arrighi, e ben sette giocatori provenienti dal Sant’Agata, ormai in fase di smobilitazione: i difensori Marco Tucci, Serotti e Santi, l’esterno Dumitrachi, il centrocampista Diop e gli attaccanti De Meco e Piattoli.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su