La Virtus di... corto muso Strappa la coppa al Vaglia

Gli ragazzi di Barone dopo il trofeo ’Fringuelli’ sognano il ‘double’, sono primi

La Virtus di... corto muso  Strappa la coppa al Vaglia

La Virtus di... corto muso Strappa la coppa al Vaglia

La Virtus Rifredi conquista la Coppa ‘Giovanni Fringuelli’ di Terza Categoria. Nella finalissima provinciale Figc, giocata allo stadio Pazzagli di Ponte a Niccheri, la Virtus Rifredi ha battuto 1-0 il Vaglia, con gol decisivo di Arrighi a inizio ripresa. La partita è stata equilibrata e giocata davanti a un numeroso pubblico. Nel primo tempo parte bene il Rifredi, poi il Vaglia sale di tono con Ulivi e Lapi in evidenza a centrocampo. Al 41’ palo clamoroso di Cavera del Rifredi. Nella ripresa ottimo avvio del Rifredi che va a segno al 64’ con uno scatenato Cavera e sfiora il raddoppio. Reazione del Vaglia nella parte finale, ma la difesa del Rifredi regge bene. Buono l’arbitraggio. Al termine le premiazione da parte dei dirigenti federali Bellocci e Matteini.

La formazione della Virtus Rifredi vincitrice della Coppa Fringuelli: Toffoletti, Burchianti, E.Trouchè, A.Trouche, Costanzi, Focardi, Bonaiuti, Laci, Cavera, Sarcina, Pucci, Guidi, Pilia, Farsi, Veracini, Boschi, Cioncolini, Pesci, Bianchi, Conciarelli. Allenatore Maurizio Barone, vice allenatore Matteo Boccalini. Presidente Virtus Rifredi Massimo Tosi, direttore generale Marco Gualtieri, direttore sportivo Alessio Palazzi, dirigente accompagnatore Leandro Roccabianca, guardalinee storico Matteo ‘Il Mitico’.

Gli uomini guidati da Barone adesso sognano il ‘double’, conservando il primo posto anche in campionato, nel girone B, con un punto di vantaggio sull’Atletico Figline a tre giornate dal termine.

Francesco Querusti

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro