Fiorentina, Commisso: “Disponibile per il nuovo stadio, ma alle mie condizioni”

La conferenza stampa del presidente della Fiorentina: “Non metterò un penny sul Franchi. Abbiamo speso 143 milioni per allestire la squadra. Le perdite però non finiscono mai per i costi che abbiamo”

Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso (Foto Acf Fiorentina)

Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso (Foto Acf Fiorentina)

Firenze, 29 aprile 2023 – Senza freni. Rocco Commisso nella tanto attesa conferenza stampa di oggi ha parlato di tutto. Sullo stadio ha fatto sapere: "Sono sempre disponibile a realizzare uno stadio ma alle mie condizioni. Siamo disponibili a vedere se per lo stadio si può fare qualcosa, ma sicuramente non metterò un penny sul nuovo Franchi". Così il presidente della Fiorentina nel punto con i giornalisti a Firenze. 

"Il grande sbaglio che è stato fatto è stato quando l'architetto Casamonti ha fatto quel disegno nel 2019 e il sovrintendente Pessina lo ha frenato e non è stata fatta una guerra: il Franchi non è un monumento – aggiunge Commisso -. Abbiamo già dimostrato quanto siamo disponibili ad investire nella Fiorentina. Abbiamo speso 143 milioni per allestire la squadra. Le perdite alla Fiorentina non finiscono mai per i costi che abbiamo e non vedo il giorno in cui le perdite saranno a zero, se non raggiungendo la Champions. Facendo lo stadio, dovremo aspettare quattro anni. La nostra intenzione è quella di essere sempre più competitivi anno dopo anno".

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro