Roberto Davide Papini
Fiorentina

Cagliari-Fiorentina, prima tappa del sogno europeo: destinazione Atene. Probabili formazioni e tv

Alle 20.45 i viola in Sardegna cercano punti per la prossima Conference. Cercando poi di vincere la finale dell’edizione attuale

Kouame al tiro (Germogli)

Kouame al tiro (Germogli)

Cagliari, 22 maggio 2024 – La Fiorentina è nel pieno delle sfide per l’Europa: quella attuale (mercoledì 29 maggio gioca la finale di Conference League contro l’Olympiakos) e quella futura (vincendo stasera a Cagliari accederebbe alla prossima Conference). Un momento emozionante per i tifosi viola, la società, la squadra e il tecnico Vincenzo Italiano che potrebbe chiudere qui la sua esperienza sulla panchina viola con un trofeo.

Stasera si gioca alle 20.45 all’Unipol Domus di Cagliari con diretta tv su Dazn. Tra i viola, a sei giorni dalla finale di Atene, probabile un ampio turnover da parte di mister Vincenzo Italiano. Il Cagliari, già salvo, si congederà dal tecnico Claudio Ranieri, grande maestro di calcio, che lascerà i sardi e, con tutta probabilità, il calcio.

PROBABILI FORMAZIONI

CAGLIARI (4-2-3-1): Radunovic; Zappa, Mina, Wieteska, Augello; Sulemana, Deiola; Nandez, Gaetano, Luvumbo; Shomurodov. Allenatore: Ranieri.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Parisi; Arthur, Bonaventura; Ikoné, Barak, Kouame, Nzola. Allenatore Italiano.

Arbitro: Prontera di Bologna

Continua a leggere tutte le notizie di sport su