
Sono stati i due bravissimi campioni toscani esordienti del primo e del secondo anno i vincitori finali del Memorial Tommaso...
Sono stati i due bravissimi campioni toscani esordienti del primo e del secondo anno i vincitori finali del Memorial Tommaso Cavorso, la speciale Challenge istituita con una serie di manifestazioni in provincia di Firenze. Un premio speciale istituito dalla famiglia Cavorso e dalla società sportiva Aquila di Ponte a Ema, per la quale Tommaso era tesserato come esordiente, per ricordare il tredicenne di Vicchio investito e ucciso da un furgone in fase di sorpasso il 26 agosto del 2010 mentre si allenava in bici sulle strade della Valdisieve nei pressi di Rufina.
Vincitori, dunque nel primo anno il plurivittorioso pisano Diego Della Polla, autore di nove i successi in maglia Coltano Grube, e l’aretino di Castiglion Fibocchi Niccolò Iacopi (nella foto con Marco Cavorso) del Pedale Toscano Ponticino che si è affermato in tre gare oltre a dieci piazzamenti nei primi 5. Due giovani che indossano con merito le maglie di Campioni Toscani 2025 conquistate a Pieve a Fosciana in Garfagnana alle quali aggiungono questo premio.
Antonio Mannori
Continua a leggere tutte le notizie di sport su