
Foto: ©Random
Firenze, 30 giugno 2016 - Per una serata fuori dagli schemi arriva anche a Firenze il summer tour di Random, la festa a caso in cui le regole sono bandite. Niente dresscode, niente generi musicali, niente scenografie prestabilite: a Random tutto è scelto appunto… a caso.
A Firenze per la terza tappa del suo tour, il party è aperto a persone dai 16 anni in su. I partecipanti sono invitati a portare davvero qualsiasi cosa vogliano: palloni in spugna, gonfiabili, vestiti carnevaleschi, pistole d’acqua e qualsiasi cosa non danneggi il locale o gli altri avventori.
Anche la musica non ha regole. Niente mix e djset, la musica viene scelta casualmente e senza alcuna logica dai selezionatori, per una serata all’insegna dei generi musicali i più disparati.
E per essere perfettamente in sintonia con il mood della festa, gli organizzatori invitano i partecipanti a vestirsi assolutamente a caso, pescando le prime cose da cassetti e armadi.
L’appuntamento con il Random Party di Firenze è all’Anfiteatro delle Cascine, dalle 21.30 alle 3 del mattino.
I biglietti sono disponibili on-line al costo di 12 euro e nei punti vendita Boxol. Official partner dell’evento sono Ceres, Bobster e Red Bull.
Il Random Party prosegue poi in tutta Italia con tappe in diverse città della Penisola. In particolare sarà a Monza l’8 luglio 2016, il 16 luglio a Torino, il 19 luglio a Gallipoli, a Igea Marina il 22 luglio (dalle 21.30), Jesolo il 30 e 31 luglio (dalle 16). Ad agosto il party arriverà il 7 agosto all'Isola di Pag, il 14 agosto a Gallipoli, mentre il 10 settembre si terrà l'evento conclusivo a Campovolo.