
Nicola Pecci
Firenze, 17 agosto 2016 - Nuovo concerto per la rassegna “Ed io tra di voi” al Flower di Firenze. Dopo Massimiliano Larocca e Gianfilippo Boni, il palco sarà tutto per Nicola Pecci, che si esibirà in concerto per il pubblico di Piazzale Michelangelo, in un evento a ingresso libero.
L'appuntamento è venerdì 19 agosto 2016 alle 21.30, nel nuovo salotto verde di firenze inaugurato a Piazzale Michelangelo all'inizio del mese di agosto, e che fino al 30 settembre ospiterà concerti, incontri letterari e ristorazione di qualità. Flower, acronimo di For Living On a Wonderful Ecological Resource, è un progetto ideato dall’associazione culturale Art in Progress e che vede come partner Controradio, Giunti Editore, amblè ed Easy Living.
Metà attore metà cantante, Nicola Pecci sarà protagonista di un concerto intimo, come nel salotto di casa. La sua voce melodica di grande livello è la stessa che utilizza anche quando recita: presto Pecci sarà in teatro in un divertente Tre uomini e una culla, tratto dal film francese candidato all'Oscar nel 1985. Alla chitarra il fratello, col quale divide l’esperienza dl gruppo I Malviventi.
Ingresso libero