
I Maneskin
Firenze, 17 marzo 2021 - Festeggiano soddisfatti i Måneskin nell'annunciare l'aggiunta di nuove date al loro primo tour nei palazzetti, in partenza a dicembre. Sono sette i concerti annunciati oggi, che seguono le doppie date di Milano e Roma già tutte sold out.
"Siamo felici delle date andate esaurite - dicono Damiano, Victoria, Ethan e Thomas - e siamo contenti per le nuove annunciate. Non vediamo l'ora di rivedere i fan".
LE FOTO DEL CONCERTO DEL 2018 A FIRENZE
Il gruppo partirà cosi' il 14 e il 15 dicembre dalla loro città natale, Roma (Palazzo dello Sport), per poi suonare a Milano il 18 e il 19 dicembre (Assago). Proseguiranno nel 2022 a Casalecchio di Reno (Bologna, Unipol Arena) il 20 marzo, ad Assago il 22 (Mediolanum Forum), a Napoli (PalaPartenope) il 26 e a Firenze (Nelson Mandela Forum) il 31 marzo.
Poi, ancora, a Torino (Pala Alpitour) il 3 aprile, a Bari (PalaFlorio) l'8 aprile. Grande chiusura all'Arena di Verona il 23 aprile. Una location, quest'ultima, che entusiasma i Maneskin: "Ha il suo colpo d'occhio, è un palco che è stato calcato da artisti importanti. Sapere di dover farci un concerto tutto nostro è una cosa speciale e memorabile". I biglietti sono disponibili dalle 11 di giovedì online e dalle 11 del 23 marzo in tutte le rivendite autorizzate.