Isola dei famosi, Gabriella Ceccherini: "Mio fratello contro Raz Degan? Un errore"

La polemica dell'attrice

Massimo Ceccherini Isola dei Famosi

Massimo Ceccherini Isola dei Famosi

Firenze, 22 febbraio 2017 - «Sono riusciti a non mandare nessuno tra gli Evoluti, anzi, li hanno messi tutti insieme. L’altra sera, infatti durante la trasmissione, c’era una tensione bestiale: in più Samantha De Grenet ha vinto, guarda caso, in modo stranissimo. Ho quasi paura per la produzione dell’Isola dei Famosi: mandare in nomination mio fratello assieme a Raz Degan. Ce ne rendiamo conto? Chi dei due esce da quell’isola rimane un brutto risultato: un peccato per tutti ma soprattutto per la trasmissione. Non si mettono contro due grande personalità. Io – ma non solo io – la trovo una follia allo stato puro».

Arrabbiata, ma soprattutto molto dispiaciuta: Gabriella Ceccherini, attrice, sorella di Massimo, ospite in studio de L’Isola dei Famosi la scorsa puntata, non può evitare di dire la sua. «Ho visto cosa è successo nella quarta puntata, con l’eliminazione di Giacomo Urtis. Sarà stato anche divertente che i naufraghi dalla spiaggia della Palapa siano arrivati insieme, la prima volta, per l’Isola delle Terre. Ma il risultato, cavolo, lascia parecchi dubbi: al televoto questa settimana ci sono due delle personalità più forti e più opposte dell’Isola. Sfido chiunque a non giudicare così sia mio fratello, Massimo che Raz. La minaccia di voler lasciare il programma era per scherzo questa volta: ti assicuro che Massimo adesso sta bene ed è in pace. Ama la moglie, Elena Labate – rassicura Gabriella – una donna splendida, calabrese e che insieme a lui vive a Pistoia.

Qualche incomprensione e qualche scatto ci sono stati per carità – continua la sorella di Ceccherini – perchè il carattere è la caratteristica di Massimo. Ma poi, è sotto gli occhi di tutti, è tornato molto calmo e ha voluto fare pace con Raz Degan. Ci sono stati momenti molto commoventi, ed è tutto vero. L’Isola dei Famosi è un programma verissimo, non costruito. Dove tutto può succedere».

Ma lei cosa contesta di preciso?

«Il fatto che siano andati in nomination due big come Massimo e Raz. E questo è stato un giochino sporco secondo me, anche se, ovviamente, le strategie ci sono e ci debbono essere nei reality».

Suo fratello crede ne sia consapevole?

«Certamente. Ma io parlo per me, da telespettatrice. Mandarlo allo scanno adesso non era giusto ed è troppo presto proprio per il programma. Questa mossa è degli altri naufraghi perchè hanno paura di perdere. Separandoli, e calcolando che uno dei due sicuramente sarà buttato fuori , gli altri concorrenti che hanno meno appeal Massimo e Raz hanno più possibilità di andare avanti. Sarà il gioco, ma è impopolare far uscire uno dei due leader amati dal pubblico». 

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro