Gli hamburger di Five Guys in Toscana: ai Gigli apre nuova catena Usa

Il centro commerciale, dove si trovano tra gli altri anche Starbucks e Kentucky Fried Chiken, prezsenta un nuovo ristorante

Un hamburger di Five Guys (dalla pagina Instagram della catena)

Un hamburger di Five Guys (dalla pagina Instagram della catena)

Campi Bisenzio (Firenze), 20 gennaio 2024 – Su Instagram è già partito il conto alla rovescia. Lunedì 22 gennaio apre ai Gigli il primo punto vendita toscano della catena di fast-food Five Guys.

C’è grande attesa per questo nuovo marchio statunitense che inaugura il suo ristorante dentro il grande centro commerciale conosciuto non solo da da fiorentini e pratesi ma frequentato da consumatori di un po’ tutta la Toscana.

Una nuova insegna statunitense sarà accesa dunque da lunedì. Il grande tempio dello shopping era già stato pionieri a livello regionale per altri marchi sbarcati dalle nostre parti: Kentucky Fried Chicken e Starbucks, che hanno un punto vendita ciascuno dentro il centro commerciale.

Five Guys è una catena relativamente giovani, essendo nata nel 1986. Il nome, “Cinque Ragazzi”, è dato dai cinque fratelli che hanno fondato la catena spinti dal padre Jerry Murrell.

La crescita dell’azienda negli Stati Uniti è stata costante fino allo sbarco nel resto del mondo e in Europa. Punti vendita di Five Guys sono attivi anche a Roma e Milano.

Secondo gli amanti dei fast-food, Five Guys si distingue per panini freschi con con hamburger fatti a mano. Si allarga dunque l’offerta food dei Gigli. Il ristorante aprirà al primo piano di corte lunga ai banchi del mercato centrale.

Non è il solo punto vendita di Five Guys nell’area fiorentina. Un altro ristorante aprirà in via Alamanni, nei pressi della stazione di Santa Maria novella. Un po’ come a Milano dove il punto vendita è attivo in stazione centrale.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro