Sarà un maschio: Rachele Risaliti e Castrovilli, la festa del gender reveal

Firenze, party su una terrazza con vista sulla città per il giocatore della Fiorentina e la consorte. Hanno reso pubblico il sesso del nascituro

Un momento della festa organizzata da Rachele Risaliti e Gaetano Castrovilli
Un momento della festa organizzata da Rachele Risaliti e Gaetano Castrovilli

Firenze, 9 settembre 2023 – Aspettano un maschietto la modella e attrice Rachele Risaliti e il marito Gaetano Castrovilli, calciatore della Fiorentina. Ed è festa su una terrazza con affaccio su Firenze.

E’ qui che il giocatore della Fiorentina e la consorte hanno reso pubblico il sesso del nascituro, dopo l’annuncio nelle scorse settimane che la coppia era in attesa.

Al party hanno presenziato molti amici. Si tratta della festa del gender reveal, ovvero “la rivelazione del sesso del nascituro”: una moda che negli ultimi anni si è molto diffusa tra le coppie, che scelgono appunto una serata di festa per annunciare a tutti se sarà maschio o femmina. 

Una serata, quella fiorentina, che ha avuto il momento clou con l’apertura di una scatola piena di palloncini dal tono celeste. L’annuncio, appunto, dell’arrivo di un maschietto, tra fuochi d’artificio e gli applausi degli invitati. Una festa ampiamente documentata su Instagram.