Travolto e ucciso da un'auto pirata: caccia al guidatore fuggito senza prestare soccorso

E' successo nella notte a Campi Bisenzio in provincia di Firenze. La vittima era un 47enne. Indagini in corso da parte dei carabinieri

Il luogo dell'incidente (foto Germogli)

Il luogo dell'incidente (foto Germogli)

Campi Bisenzio (Firenze), 11 ottobre 2021 - Incidente mortale a Campi Bisenzio (Firenze) nella notte: un uomo di 47 anni, residente a Campi, è stato travolto e ucciso da un'auto. Il conducente è fuggito senza prestare soccorso e ora è ricercato dai carabinieri della compagnia di Signa per omicidio stradale.

La vittima è Massimiliano Benigno: lo conoscevano tutti

Su segnalazione fatta alla centrale operativa i carabinieri sono intervenuti verso le 4.30 in via Chiella, all'altezza del numero civico 2, poichè era stata segnalata una persona a terra sulla carreggiata. Oltre ai militari dell'Arma sul posto anche il personale sanitario del 118 che ha accertato il decesso del 47enne.

Dai primi accertamenti la causa della morte appare riconducibile ad un incidente stradale, hanno spiegato i carabinieri. sul luogo sono stati trovati frammenti di plastica e tracce di pneumatici dovuti a una improvvisa sterzata. La salma è stata trasportata all'istituto di medicina legale dell'ospedale di Careggi. Sono in corso le indagini per rintracciare il conducente dell'auto.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro