"Tutto Sposi", gran successo di visitatori

In 10mila alla Fortezza da Basso alla ricerca del “sì” perfetto

Tutto Sposi (Marco Mori/New Press Photo)

Tutto Sposi (Marco Mori/New Press Photo)

Firenze, 3 novembre 2017 – Grande affluenza di visitatori per la 25esima edizione di “Tutto Sposi”, la manifestazione dedicata al matrimonio fra le più importanti a livello nazionale, che si svolge ogni anno alla Fortezza Da Basso di Firenze:10 mila visitatori alla ricerca dell’ispirazione per un “sì” da favola. 120 gli espositori fra atelier di vestiti, agenzie di viaggio, fioristi, fotografi, gioiellerie, catering e ricevimenti, pasticcerie, ristoranti, agriturismi, noleggio auto, tipografie, wedding planner, agenzie musicali e musicisti. Grande successo per la sezione luxury, dedicata alle offerte più sfarzose. Proclamato il vincitore del concorso “Stilisti in passerella”. Ad aggiudicarsi il gradino più alto del podio è stata quest'anno Svetlana Romanova. “Una grande opportunità per queste giovani promesse - spiegano gli organizzatori di Tutto Sposi Laora Mecaj e Roberto Giustini - come confermano le carriere intraprese dai vincitori delle passate edizioni. Tutto Sposi ha rappresentato indubbiamente una vetrina importante per il loro lavoro”.

Anna Rolla e Lorenzo Nesi vincitori del concorso Un selfie è per sempre Il concorso social “Un selfie è per sempre”, ha trovato invece la coppia perfetta: Anna Rolla e Lorenzo Nesi. E’ loro il selfie più bello dei 5 giorni di fiera, premiato con un ingresso omaggio all'Asmana Welness Word. Asia Pantosti è il nuovo volto della campagna pubblicitaria 2018 di Tutto Sposi. La ragazza di Livorno ha trionfato nel concorso fotografico “Un volto da modella” che si tiene ogni anno in occasione della manifestazione. “25 anni sono un traguardo importante – spiegano Laora Mecaj e Roberto Giustini – e anche quest'anno abbiamo registrano numeri record che confermano l’importanza che la manifestazione ha per il settore e gli operatori. Tanti futuri sposi hanno scelto la fiera per raccogliere suggerimenti e tendenze e hanno trovato anche questa volta un’offerta varia e qualificata. La novità di quest’anno. la sezione luxury che ha riscosso grande successo”. Ilaria Biancalani

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro