Tutto pronto per la festa di Luce! Appuntamento con l’inclusione

Il 30 novembre a Firenze l’evento al Teatro della Pergola, una serata speciale con Francesca Michielin. Ogni giorno il racconto dei temi in continua evoluzione in una società fluida sul tema dei sentimenti

Migration

Firenze, 27 novembre 2021 - Tutto pronto per la grande festa per il primo compleanno di "Luce!". Martedì prossimo, il 30 novembre, al teatro della Pergola, tutti i i lettori sono invitati a partecipare all’evento organizzato per festeggiare il progetto editoriale dedicato ai temi della diversità, dell’inclusione e della coesione del Gruppo Monrif che si è ormai affermato come canale di informazione trasversale, che parte dall’attualità per analizzare i fenomeni di una società fluida, facendo delle persone il suo principale focus di dibattito.

Partecipare alla festa (la partecipazione è gratuita, ma è necessario prenotarsi su www.luce.newsevento) darà la possibilità di incontrare i membri del Comitato Scientifico e i personaggi “Luce!” dell’anno, e vivere insieme le emozioni di una serata speciale che vedrà Francesca Michielin protagonista di un inedito incontro ‘parole e musica’.

La redazione di Luce! guidata da Agnese Pini, direttrice de “La Nazione”, e composta da un pool di giornalisti appartenenti a tutte le testate del Gruppo QN Quotidiano Nazionale, Il Resto del Carlino, La Nazione e Il Giorno, si è confrontata ogni giorno nell’interpretazione e nel racconto di temi in continua evoluzione: diritti umani, condizione femminile, sessualità, etica del fine vita, sostenibilità aziendale, economia green, rivoluzione digitale, social network e tutti i rivoli di una società fluida tanto nel lavoro, quanto nella comunicazione e nei sentimenti. E questo lavoro è stato ispirato dai temi proposti dal comitato scientifico, composto da personalità del mondo accademico, associativo, manageriale, che hanno condiviso il progetto Luce! sposandone tematiche, causa e obiettivi.

 

 

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro