Treni in ritardo per un guasto alla linea

Il guasto ad Arezzo si ripercuote sull'alta velocità e sulla linea convenzionale Firenze-Roma

Treni

Treni

Firenze, 1 febbraio 2023 - La circolazione ferroviaria risulta rallentata per un guasto alla linea ad Arezzo. I tecnici sono al lavoro dalle 6 di questa mattina; I treni Alta Velocità, InterCity e Regionali possono registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 15 minuti.

I treni in direzione Roma che fermano ad Arezzo vengono instradati sulla linea convenzionale tra Figline Valdarno e Arezzo.

Alle 13 la circolazione risulta ancora rallentata. In corso ancora l'intervento dei tecnici. I treni Alta Velocità, InterCity e Regionali possono registrare un maggior tempo di percorrenza attuale fino a 15 minuti. I treni Alta Velocità, InterCity e Regionali che hanno superato il tratto, coinvolti nel precedente rallentamento della circolazione, hanno registrato maggiori tempi di percorrenza fino a 35 minuti.I treni in direzione Roma che fermano ad Arezzo vengono instradati sulla linea convenzionale tra Figline Valdarno e Arezzo.

Alle 9 Trenitalia informava del persistere dei ritardi (fino a 35 minuti per Alta Velocità, InterCity e Regionali), con i tecnici ancora al lavoro.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro