REDAZIONE FIRENZE

Firenze, apre un nuovo supermercato: tra i banchi anche foto storiche della città

Darà lavoro a 14 persone. E' in via Zanella

Un supermercato Conad

Firenze, 16 giugno 2020 - Giovedì 18 giugno apre un nuovo Conad City in via Zanella a Firenze. Il negozio, che si sviluppa su 300 mq di superficie di vendita, è dotato di 3 casse e dà lavoro a 14 persone. Saranno presenti tutti i reparti, dall'ortofrutta, alla macelleria e pescheria, panetteria e una gastronomia calda con tanti piatti pronti. Fra i servizi garantiti dal nuovissimo Conad City ci sarà anche Ordina e Ricevi, il servizio di spesa on line con consegna a domicilio, che verrà recapitata ai clienti fin nel centro storico e pedonale cittadino grazie ad una comodissima auto elettrica, oltre all'ormai più noto servizio Ordina e Ritira.

Il negozio è stato realizzato all'interno di un immobile completamente riqualificato e merita citare il particolare allestimento fotografico interno con foto storiche del quartiere, della Porta San Frediano, di Piazza del Cestello e del Torrino Santa Rosa sede storica della Rondinella Bianchi Calcio Storico Fiorentino, che, insieme a tanti prodotti locali accentuano e caratterizzano in modo efficace il valore e la passione per il territorio che il socio Antonio Mannina ha messo in questa nuova apertura. Sarà infatti forte la presenza di prodotti toscani in un punto vendita che si spera possa tornare ad essere fortemente votato al turismo.

Tutti i locali sono stati realizzati con una particolare attenzione all'impatto ambientale, aspetto ormai da tempo fondamentale per il mondo Conad. È stata privilegiata illuminazione a led ed attrezzature di ultima generazione che garantiscono il risparmio energetico.