Notte di terrore, donna ferita si perde nel bosco. Salvata dai vigili del fuoco

E' accaduto a San Donato in Collina. La 50enne era uscita nel pomeriggio con i cani. Ferita a una gamba è stata recuperata in una zona impervia

Vigili del fuoco al lavoro (foto repertorio)

Vigili del fuoco al lavoro (foto repertorio)

Rignano sull'Arno (Firenze), 28 gennaio 2023 - Una notte di terrore in provincia di Firenze, a San Donato in Collina nel comune di Rignano sull'Arno, dove una donna di 53 anni è stata salvata dai vigili del fuoco. Gli uomini del  comando di Firenze, sede centrale, sono intervenuti questa notte, intorno alle 3, in via del Pratello, per il recupero della cinquantenne che era uscita con i suoi cani alle cinque del pomeriggio.

Dopo un riparo di fortuna, la donna ferita a una gamba, è stata sentito chiedere aiuto da una persona che ha allertato il sistema di soccorso e i vigili del fuoco. Giunti sul posto hanno individuato e raggiunto la persona, e trasportato in zona sicura per affidarlo al personale sanitario. Per concludere l'intervento sono state necessarie oltre due ore, alle cinque e mezzo di questa mattina, 28 gennaio, la donna era fuori pericolo.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro