Ricordando Bowie E i ragazzi della School

All’Hard Rock Cafe due appuntamenti speciali: stasera alle 21 con la tribute band del Duca Bianco, i Bluebird, mentre la domenica pomeriggio (18-20,30) sarà dedicata alle esibizioni dal vivo degli allievi della scuola diretta da Massimo Dattoli

Migration

All’Hard Rock Cafe due appuntamenti live di grande richiamo: stasera i Bluebird, tribute band di David Bowie, e domenica i giovani artisti della School Rock diretta da Massimo Dattoli.

Stasera dalle 21 tocca ai Bluebird, tribute band del Duca Bianco, gruppo acustico nato nel 2013 all’indomani dell’uscita del 24° album di David Bowie “Next Day”. Un tributo che non prevede un’idea di imitazione ma un gruppo di musicisti che suonano i brani del loro idolo. I Bluebird sono Cris Pinzauti alla voce e alle chitarre, Federico Sagona al pianoforte e synth e Alberto Checcacci alla chitarra.

Il pomeriggio di domenica, dalle 18 alle 20.30, è dedicato invece a giovani artisti e band emergenti della School Rock diretta da Massimo Dattoli in collaborazione con Martina Pichierri di Artist Academy. Alcuni allievi si esibiranno supportati dai loro coach, proponendo cover che spaziano dai più grandi successi dagli ACDC ai Beatles, da Bruce Springsteen a Bryan Adams, dagli Imagine Dragons ai The Cranberries, da Ligabue a Vasco Rossi.

Per info e prenotazioni:

Hard Rock Cafe Firenze–www.hardrockcafe.comlocationflorence; 055 [email protected]

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro