Firenze, cadaveri fatti a pezzi: si cerca una quarta valigia. La traccia di un tatuaggio

Avviate le ricerce dei carabinieri con i cani molecolari nel terreno adiacente al carcere di Sollicciano e alla superstrada Firenze-Pisa-Livorno

Le ricerche dei carabinieri (Fotocronache Germogli)

Le ricerche dei carabinieri (Fotocronache Germogli)

Firenze, 15 dicembre 2020 - Il giallo dei resti umani trovati in tre valigie nel terreno adiacente al carcere di Sollicciano e alla superstrada Firenze-Pisa-Livorno, scuote e inquieta la città. Si tratta di un serial killer o altro? Il luogo scelto per gettare le valigie con i cadaveri fatti a pezzi, presumibilmente di due persone (dovrebbero essere un uomo e una donna), ha un significato?

Firenze, ecco dove è stata trovata la valigia con i resti di una donna / VIDEO

Intanto, sono iniziate stamani, 15 dicembre, le nuove ricerche dei carabinieri, anche con l'impiego di cani molecolari, proprio dove lunedì 14 era è stata ritrovata una terza valigia contenente resti di una donna. In particolare si tratterebbe di un tronco umano, in avanzato stato di decomposizione. Nello stesso campo giovedì e venerdì sono state trovate altre due valigie con resti attribuiti a un uomo che sarebbe stato ucciso da una coltellata alla gola e poi fatto a pezzi.

Tra le tracce emerse, un tatuaggio sull'avambraccio dell'uomo, che era di carnagione chiara e di età tra i 40 e i 60 anni. E' stato ucciso con una coltellata alla gola. Oggi le nuove ricerche per cercare i resti mancanti della seconda vittima, svolgere ulteriori approfondimenti e anche appurare se ci siano ancora valigie nella zona. Ricerche temporaneamente sospese per eliminare i rovi presenti e agevolare il lavoro dei cani molecolari.

Firenze, interrotta la ricerca di altri resti umani / VIDEO

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro