Personale per front office e reparto gastronomia

Human Company ha avviato la riapertura stagionale delle sue strutture in diverse località, offrendo opportunità di lavoro in vari settori. Per candidature: lavoraconnoi.humancompany.it.

Human Company ha dato il via al programma di riapertura stagionale delle sue strutture:

al camping in town e al Fabulous village,aperte tutto l’anno, dal 20 aprile si sono affiancati gli altri cinque villaggi del gruppo situati in Toscana, ma anche Veneto, Lazio e nel Lussemburgo. Entro il 24 maggio, con l’apertura del villaggio "I Pini" e di una nuova destinazione in Toscana, il Firenze Certosa camping, il gruppo potrà contare sulla piena operatività di tutte le sue strutture.

C’è però ancora possibilità di candidarsi per lavorare in Human Company. Tra le posizioni aperte: addetto al reparto gastronomia, addetto al front office e addetto alla manutenzione per il Montescudaio Village, in provincia di Pisa, un addetto all’info point per il Park Albatros Village di San Vincenzo, in provincia di Livorno, un receptionist notturno per Plus Florence ed un geometra per la sede di Firenze. Per consultare tutte le offerte di lavoro: lavoraconnoi.humancompany.it.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro