Una visita alla Galleria degli Uffizi di Firenze. Presentato ieri il portale che permette di viverli in maniera diversa
Una visita alla Galleria degli Uffizi di Firenze. Presentato ieri il portale che permette di viverli in maniera diversa
Immaginate di potere visitare la Galleria degli Uffizi da soli, con una guida a disposizione soltanto per voi o, al massimo, delle persone a voi più care. E di fare seguire poi a questa esperienza culturale un’altra esclusivissima esperienza gastronomica, con uno chef pluristellato Michelin che cucina solo per voi il menù che volete. Tutto questo e molto...

Immaginate di potere visitare la Galleria degli Uffizi da soli, con una guida a disposizione soltanto per voi o, al massimo, delle persone a voi più care. E di fare seguire poi a questa esperienza culturale un’altra esclusivissima esperienza gastronomica, con uno chef pluristellato Michelin che cucina solo per voi il menù che volete.

Tutto questo e molto altro ancora, da oggi, è diventato realtà, grazie al nuovo portale internet foolishtime.com, ideato dall’italo argentino Andrea D’Aquila e presentato ieri presso la Pagani Automobili di San Cesario. E, per l’occasione, è intervenuto tra gli altri lo chef 3 stelle Michelin Enrico Bartolini, a portare le sue creazioni gastronomiche tra i bolidi del museo dell’azienda di supercar Pagani, altra tappa del progetto. A volere essere venali, il pacchetto per visitare il museo Pagani Automobili tramite Foolishtime.com costa 3.172 euro tutto compreso, mentre la visita privata alla Galleria degli Uffizi con cena stellata a seguire si porta a casa con 30.500 euro.

"A differenza dei portali già esistenti nel mercato di riferimento – conferma lo stesso Andrea D’Aquila, fondatore di Foolishtime – nati per cercare di soddisfare il più ampio bacino di utenza possibile con offerte tendenzialmente low cost, la nostra piattaforma è stata realizzata per garantire realmente esperienze uniche e non convenzionali. Sono state create proposte nel mondo dell’arte, dell’archeologia, degli spettacoli live, della ristorazione stellata, dei grandi brand, della nautica". Maurizio Baietta, responsabile marketing di Pagani Automobili, conferma: "Abbiamo deciso di sostenere questo progetto di startup perché crediamo nelle esperienze ad alto contenuto qualitativo ed emozionale. Per noi sarà un piacere poter accogliere i clienti di Foolishtime nel nostro museo".

Marco Pederzoli