Musik Farm, si premia il talento Grande sfida fra band emergenti

In palio una produzione artistica e la registrazione di un brano. Il 26 luglio è in programma. la serata finale in piazza

Migration

Vede la luce a Vinci il primo contest musicale targato Musik Farm. Realtà attiva nell’Empolese da 15 anni con una sala prove, uno studio di produzione e una sala concerti, Musik Farm ha indetto un bando di concorso per band toscane composte da giovani tra i 16 ai 35 anni, con la serata finale che si terrà il 26 luglio alle 21.30 in piazza della Libertà, durante la Fiera di Vinci. I primi tre premi in palio sono una produzione artistica e la registrazione professionale in alta qualità di un brano (valore di 500 euro); la registrazione di un videoclip e un servizio fotografico. In palio pure una borsa di studio Lizard, un buono da spendere da Bonistalli Musica e ancora un’esibizione a Vinci Sound. Alla realizzazione dell’evento, patrocinato dal Comune di Vinci, hanno collaborato anche la Pro Loco di Vinci, il centro commerciale naturale Vincincentro, l’associazione Volo di Cecco Santi, Lizard Accademie Musicali e il negozio empolese di musica Bonistalli Musica.

Per iscriversi c’è tempo fino al 6 luglio e la domanda, reperibile insieme al bando, è scaricabile dal sito ufficiale di Musik Farm, nella sezione Live Contest, al link musikfarm.itcontest. Per poter partecipare alle selezioni è necessario inviare un videoclip o una performance live, una fotografia della band in alta risoluzione, una breve biografia, i testi delle canzoni suonate in gara e la scheda tecnica del gruppo. Una commissione esaminerà tutto il materiale e valuterà l’ammissione o meno alla gara musicale, nella quale ogni gruppo avrà a disposizione venti minuti per esibirsi sul palco vinciano.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro