Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
la Nazione logo
24 mag 2022

Musica: Gianna Nannini il 28 maggio allo stadio Franchi

La rocker condividerà il palco con amici e colleghi quali Ariete, Elodie, Bertè , Coez, Consoli, Litfiba. In scaletta brani recenti e quelli che hanno segnato la carriera dell'artista, come "Sei nell'anima" e "Bello e impossibile"

24 mag 2022
Gianna Nannini
Gianna Nannini
Gianna Nannini
Gianna Nannini

Firenze, 24 maggio 2022 - Un grande ritorno a Firenze. Sabato 28 maggio da non perdere il concerto di Gianna Nannini, che si esibirà allo stadio Artemio Franchi. Un evento unico in cui la rocker condividerà il palco con amici e colleghi: Ariete, Elodie, Bertè , Coez, Consoli, Litfiba, Enrico Nigiotti, Rosa Chemical, Speranza. Sarà accompagnata da una super band composta da Davide Tagliapietra alle chitarre, Christian Riganò alle tastiere, Steve Barney alla batteria, Milton McDonald alle chitarre, Francis Hylton al basso, Isabella Casucci cori.

Le prevendite sono disponibili su Ticketone e sui circuiti di prevendita abituali. Dopo il concerto di Firenze, Gianna Nannini proseguirà il tour nelle principali città della Germania, il 27 luglio sarà poi a St Moritz (Svizzera) per il Festival Da Jazz e, da fine luglio, tornerà in concerto nelle più prestigiose arene e piazze italiane per le date estive con la direzione artistica di Davide Tagliapietra.

Un concerto elettro acustico con una scaletta che comprende i brani più recenti come "La Differenza" e ''Motivo'', estratti dall'ultimo album di inediti ''La Differenza'', e le hit che hanno segnato la carriera della rocker come "Sei nell'anima" e "Bello e impossibile". 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?