
Lebowski, che poker. Impresa dell’Antella
Quante sorprese nei tre gironi del campionato di Promozione. Questi i risultati.
Girone A
Settimello-Castel. Garfagnana 1-1. Il Settimello subisce il gol 1’ con Camaiani per foetuna rimedia in extremis con Calabretta.
Pietrasanta-Luco 1-0. Trasferta amara per il Luco di Bellini che deve arrendersi al gol di Mengagli. A.G.
Dicomano-Lunigiana Pont. 1-2. I gol: Bruzzi e Vicari per gli ospiti. Bencini riapre la gara, poi il pareggio è un miraggio.
San Piero a Sieve-Viaccia 2-0. Due gol di Giani e Boldi fanno tornare a brindare la squadra mugellana. Ha riposato il Viareggio.
Girone B
Porta Romana-Sestese 0-3. Manganiello, Mazzeo e Mazzoni stendono il Porta Romana. Sestese sempre al testa assieme al San Miniato.
C.S. Lebowski-Castiglioncello 4-2. E un poker firmato da Ciancaleoni due gol, Mulas e Calbi. Per gli ospiti Moscati e Landi.
Girone C
Pienza-Settignanese 1-1 (sabato). E stato un buon punto. Al gol di Cossa ha risposto Paggetti. Poi i legni sono stati protagonisti: prima su Camillucci, poi su Gomez per gli ospiti.
Lucignano-Affrico 1-4. La capolista Affrico sbanca Lucignano: doppietta Papini (9 gol), Amoddio e Vecchi. Vasseur per i locali.
Montalcino-Antella 0-2. Mignani e Castiglione fanno brindare l’Antella di Morandi con il Brunello per il 4° posto in classifica.
Grassina-Chiantigiana 2-0. I rossoverdi con Simoni e Baccini tornano al successo e consolidano il 3° posto.
Fiesole-Sansovino 1-2. Il Fiesole inciampa in casa con un Sansovino più incisivo sul davanti. I gol: Chottong, Nikolla, Mirante.
G. P.