REDAZIONE FIRENZE

Lavori di asfaltatura, chiudono via Chiantigiana e via Salutati

Si svolgerà in questi giorni di agosto anche l’asfaltatura di piazza della Libertà, in direzione Don Minzoni, Cure e Capponi

Lavori di asfaltatura in via Coluccio Salutati (Foto Twitter)

Firenze, 1 agosto 2016 - Partite le asfaltature su alcune strade cittadine. I lavori, organizzati in questo periodo dell’anno per limitare al massimo i disagi alla circolazione, riguardano via Coluccio Salutati e in via Chiantigiana.

In via Coluccio Salutati l’asfaltatura diurna si svolgerà sull’intera carreggiata compresa fra via di Ricorboli e via Baldovini, con un intervento che durerà fino al 3 agosto. In via Chiantigiana, nel tratto compreso fra via Bendetto Fortini e via di Campigliano, i lavori di asfaltatura e di rifacimento dei marciapiedi partiranno questa mattina e si svolgeranno in orario diurno fino al 5 agosto, con conseguente chiusura della strada al traffico. Si svolgerà in questi giorni di agosto anche l’asfaltatura di piazza della Libertà, in direzione Don Minzoni, Cure e Capponi. L’intervento, richiesto dalla Silfi, si svolgerà da oggi al 3 agosto e prevede restringimenti di carreggiata nei tratti interessati.

In viale Gori infine, da oggi al 5 agosto, verrà eseguito un intervento di manutenzione dei marciapiedi nei tratti che hanno necessità dopo i lavori su alcune alberature. Questo prevederà divieti di sosta nei pressi dei lavori.