Justin Bieber a Firenze, fan in delirio: "Ma niente selfie e autografi"

Dopo il concerto a Lucca, l'artista canadese si è concesso un tour della città con la moglie Hailey Rhode Baldwin

Justin Bieber a Firenze, la visita alla Galleria dell'Accademia

Justin Bieber a Firenze, la visita alla Galleria dell'Accademia

Firenze, 3 agosto 2022 - Una visita lampo, a sorpresa, che nessuno si aspettava. E che ha completamente mandato fuori di testa ogni fan, da tutta Italia. È quella che ha fatto Justin Bieber Firenze, reduce dal maxi concerto a Lucca. L'artista canadese, nel pomeriggio di martedì 2 agosto, si è concesso un tour della città, prima di tornare a casa, in Canada. La pop star è stata avvistata con la moglie Hailey Rhode Baldwin girovagare tra le strade della città. E i fan che si trovavano in centro a Firenze e quelli che hanno saputo della sua comparsa lampo, sono letteralmente impazziti, cercando ad ogni costo un selfie o un autografo da parte del loro idolo. Tuttavia, secondo quanto riportato dalla redazione di Leggo, Justin Bieber, circondato da una maxi scorta, non avrebbe concesso alcuna foto o autografo ai suoi "beliebers". D'altronde, però, non è la prima volta che succede. 

Gelato in piazza della Signoria

Camicia sbottonata, cappellino all'indietro e un paio di sneakers bianche, Justin Bieber è arrivato nel pomeriggio in piazza della Signoria, in compagnia della moglie e scortato da alcune guardie del corpo. I due si sono immediatamente fermati in una gelateria affacciata davanti a Palazzo Vecchio. Justin ha preso un rinfrescante milk shake, prima di proseguire il tour della città. 

 

Visita alla Galleria dell'Accademia

L'artista si è poi concesso una pausa dal caldo torrido, sedendosi con la moglie e prendendo una pizza in un tavolino all'aperto. Poi il tour è proseguito e la popstar canadese ha raggiunto la Galleria dell'Accademia per una visita guidata. Tante le foto scattate da lontano dai fan alla pop star, circondata da tanti bodyguard. I due sono stati poi avvistati anche in piazza San Marco nel pomeriggio e la sera di lunedì al ristorante "La Giostra" in Borgo Pinti. 

Concerto a Lucca

Justin Bieber è arrivato a Firenze, dopo il concerto tenuto in occasione del Lucca Summer Festival la sera del 31 luglio. La sua prima esibizione dopo i problemi di salute è stata un vero e proprio successo. In 20mila si sono presentati a Lucca per assistere al concerto della popstar canadese (qui le foto). 

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro