Justin Bieber a Lucca: delirio per l'ex adolescente prodigio, ventimila fan

La data toscana del suo tour: l'artista ha saputo rinnovarsi ma ha ancora schiere di fan

Il concerto di Justin Bieber a Lucca (Foto Alcide)

Il concerto di Justin Bieber a Lucca (Foto Alcide)

Lucca, 31 luglio 2022 - La star è indubbiamente cambiata dai tempi in cui esordì ed era poco più che un ragazzino. Justin Bieber si esibisce al Lucca Summer Festival ed è subito delirio. In tanti erano accampati a Lucca anche da più di un giorno per seguire il concerto. E Justin Bieber non ha deluso questa schiera di supporter, tutti poco più che ventenni.

Tanti di loro seguono Justin Bieber da quando erano molto piccoli, molti sono stati portati dai genitori al primo concerto di Bieber quando avevano solo sei anni. Adesso sono grandi, al concerto ci vanno da soli. Resta la passione per un artista che ha saputo trasformarsi, rimanendo sulla cresta dell'onda.

Ventimila spettatori per una data molto attesa nell'ambito del Summer Festival, che ha già messo a segno momenti speciali in questa estate musicale, come il concerto di Blanco. Una data speciale, quella di Bieber a Lucca, la prima del suo Justice Tour. Gli occhi del mondo erano insomma sulla Toscana. Scenario di impatto per il palco. Clamoroso l'urlo dei ventimila quando alle 21.30 la star è salita sul palco. Dal punto di vista dell'ordine pubblico tutto è filato liscio. L'organizzazione rodata ha permesso a tutti di godere dello spettacolo.