Incidente in A1, autostrada riaperta a Barberino. Coda di 14 chilometri verso Bologna

Uno scontro tra tir è avvenuto al chilometro 262 in direzione nord. Un conducente è rimasto incastrato ed è stato liberato dai vigili del fuoco

Vigili del fuoco

Vigili del fuoco

Barberino del Mugello (Firenze), 26 settembre 2022 - Un camionista è rimasto incastrato nell'abitacolo del camion in seguito al tamponamento tra il suo e un altro mezzo pesante sul tratto autostradale A1 al chilometro 262 direzione Nord prima dell'uscita di Barberino del Mugello. Sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto dall’abitacolo il conducente del mezzo pesante e affidato alle cure dei sanitari del 118.

Il traffico autostradale è stato in un primmo deviato sulla "Panoramica" e poi ripristinato con la riapertura dell tratto compreso tra il bivio con l’A1 Direttissima e Barberino verso Bologna. Autostrade per l'Italia fa sapere che il traffico transita su tutte le corsie disponibili e si registrano 14 chilometri di coda verso BolognaPer i soli veicoli leggeri diretti verso Bologna, si consiglia di uscire a Calenzano, proseguire sulla SP8 “Militare Barberinese” e rientrare in autostrada a Barberino.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro