REDAZIONE FIRENZE

Ghedi, tragico incidente tra auto e furgone: muore un fiorentino

Scontro nel bresciano, per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Grave la moglie, altri due feriti lievi

Un'ambulanza (foto di repertorio)

Un'ambulanza (foto di repertorio)

Firenze, 6 ottobre 2023 – Tragico incidente lungo la strada provinciale Bs 668, nel territorio comunale di Ghedi, in provincia di Brescia. Un’auto e un furgone si sono scontrati, quattro persone sono rimaste coinvolte. Nell’impatto è morto un uomo di 76 anni residente a Firenze, una donna di 70 anni gravissima, e due altri feriti lievi. 

L’auto che si è scontrata con il furgone era una Suzuki, che viaggiava in direzione Manerbio, mentre il furgone andava verso Montichiari, così come l’altra auto coinvolta nello schianto.

A perdere la vita è stato il conducente dell’auto scontratasi frontalmente col furgone, mentre è gravissima la moglie che viaggiava con lui e che dopo essere stata estratta dalle lamiere del veicolo è stata portata al pronto soccorso.

Il numero unico 112 di Brescia ha inviato sul posto i vigili del fuoco di Brescia e i volontari di Verolanuova, il 118 con tre ambulanze e un'auto con medico a bordo e la polizia stradale. Per consentire le operazioni di soccorso la provinciale Bs 668 è stata chiusa e tutto il traffico deviato sulla viabilità ordinaria.