I pasticcieri di Pechino. Sposo il fratello di Damiano Carrara

I fratelli Carrara, noti pasticceri lucchesi e volti noti di Pechino Express e Bake Off, si sono sposati rispettivamente con Anna e Massimiliano in una cerimonia elegante a Villa Parisi, Castiglioncello. La loro fama nel settore della pasticceria è cresciuta grazie all'avventura imprenditoriale a Los Angeles.

I pasticcieri di Pechino. Sposo il fratello di Damiano Carrara

I pasticcieri di Pechino. Sposo il fratello di Damiano Carrara

Finalmente sposi i fratelli Carrara. “I pasticcieri“ (lucchesi), per gli amanti di Pechino Express. Dopo il grande passo per Damiano e la moglie Chiara (adesso in dolce attesa), la star e conduttore di Bake Off, esattamente due anni fa, nel weekend i fiori d’arancio in casa Carrara sono stati per Massimiliano e Anna. Una festa in famiglia per i due fratelli, con una cerimonia che si è svolta in riva al mare, come raccontano le storie su Instagram pubblicate dallo stesso Damiano. Che rivelano peraltro la location scelta: quella di Villa Parisi a Castiglioncello, a due passi da Livorno. Massimiliano Carrara era in tight, elegansissimo, con cravatta e panciotto grigio perla. Abito classico con velo per la moglie. Abito scuro e camicia bianca con paillon.

I due fratelli hanno mosso i primi passi nella pasticceria da giovanissimi. Poi hanno iniziato un’ importante avventura imprenditoriale negli a Los Angeles, dove oggi il nome Carrara è uno dei più rinomati nell’ambito della pasticceria.