Fase 2, il centro commerciale 'I Gigli' pronto a ripartire

Ancora nessuna ufficialità sulle date. In arrivo novità nel campo della ristorazione: al Centro arriva l'Antico Vinaio

Il centro commerciale "I Gigli"

Il centro commerciale "I Gigli"

Campi Bisenzio (Firenze), 15 maggio 2020 - Il Centro Commerciale 'I Gigli' di Campi Bisenzio scalda i motori in vista della ripartenza. Come tutte le attività commerciali pronte a riaprire i battenti, anche se al momento non c'è una data certa di riapertura, il centro è stato completamente sanificato. Regole ferree anche per i visitatori che, rispettando le normative previste dal Dpcm, dovranno indossare la mascherina e mantenere il sistanziamento sociale per raggiungere i punti vendita.

I visitatori troveranno gli ingressi sezionati: uno per l'entrata, l'altro per l'uscita, oltre ad un percorso con indicazioni calpestabili e una serie di cartelli informativi sul corretto comportamento da mantenere in Galleria. Non mancheranno distributori di gel igienizzanti collocati nei punti strategici e di maggior passaggio. 

Una novità anche nel campo della ristorazione, al centro commerciale sbarcherà l'Antico Vinaio. "E' un privilegio - dichiara Alessandro Tani, Asset Manager di Eurocommercial Properties Italia- per noi salutare l'ingresso dell'Antico Vinaio, che entra a far parte della nutrita famiglia di ristoratori toscani a I Gigli, un modo per personalizzare al meglio l'offerta e renderla attraente, oltre a far conoscere ulteriormente la tradizione e la qualità del cibo nostrano ai nostri clienti".

"Sono super emozionato e onorato di entrare a far parte con il mio brand in uno dei centri commerciali più importanti d'Italia. - dichiara Tommaso Mazzanti titolare di Antico Vinaio - Dopo le avventure di New York e Los Angeles e l'apertura di Milano questo è il primo locale dell'Antico Vinaio a Firenze fuori dallo store ufficiale del centro storico in Via De Neri . È una nuova sfida per me e per la mia famiglia e non vediamo l'ora di iniziare con tantissima soddisfazione! Se penso a quante volte l'ho frequentato da cliente, tra poco potrò dire: ci sono anche io!".

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro