MotoGP del Mugello, tentano di entrare senza biglietto: arrivano 6 Daspo

Nella tarda mattinata è arrivata la decisione dal Questore di Firenze Maurizio Auriemma

Una panoramica del paddock al Mugello

Una panoramica del paddock al Mugello

Firenze, 28 maggio 2022 - Arriva il Daspo per sei persone tra i 25 e i 36 anni. Sono stati trovati senza biglietto nell'autodromo del Mugello dove sono in corso le qualifiche per la gara del Gran Premio d'Italia di che si correrà domani, 29 maggio proprio all'autodromo. Il provvedimento è arrivato dal questore di Firenze Maurizio Auriemma nella tarda mattiana.

In una giornata così particolare vissuta da tutti gli appassionati delle due ruote che hanno avuto la fortuna di assistere a questo momento storico: il ritiro dello storico numero 46 appartenuto al 'Dottore' Valentino Rossi proprio nella pista simbolo, non si sono fatti mancare i controlli della polizia e proprio da uno di questi sono stati trovati e segnalati i sei trasgressori.

Le sei persone sprovviste del ticket necessario per accedere all'impianto sportivo e per ciascuno di loro sono scattati 2 anni di allontanamento. Nello specifico gli è stato imposto il divieto di accedere alle gare di automobilismo e motociclismo, sia nazionali che internazionali. 

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro