Conventino, riaprono gli spazi del caffè letterario

Migration

Da domani Il Conventino Caffè Letterario riapre le porte e riparte dai bambini con un ricco programma di eventi a loro dedicato e naturalmente dai libri. Aperto tutti i giorni di giugno dalle 9 alle 23 , al mattino saranno realizzate una serie di attività pensate per stimolare la conoscenza, la creatività e la curiosità dei più piccoli, quali laboratori di pittura con fogli e colori a disposizione, conversazioni di inglese, lezioni di uncinetto e visite guidate alla scoperta del valore storico-artistico e ambientale del Conventino.

I più piccoli potranno partecipare all’iniziativa ‘Piccoli Scrittori al Conventino’, laboratorio di scrittura creativa a cura di Francesca Tofanari rivolto ai bambini dagli 8 ai 12 in cinque incontri.

La programmazione culturale partire domenica alle 18 con la presentazione del libro “L’anima viaggia un passo alla volta. Da Capo Nord all’Holi Festival, ventimila leghe intorno al mondo” di Stefano Tiozzo, fotografo, documentarista e storyteller. Dal mercoledì al sabato prenderanno il via gli aperitivi musicali a tema. Con la caffetteria riaprirà anche l’edicola.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro