Confcommercio cerca sub agenti

Confcommercio Firenze e Arezzo cerca personale tramite il servizio "Ls Lavoro e Selezione". Diverse opportunità di lavoro disponibili, dalle collaborazioni agli assunti a tempo indeterminato. Candidature entro il 19 maggio 2024. Link per informazioni: inrecruiting.intervieweb.it/confcommercioar/it/career#vacancies.

Confcommercio Firenze e Arezzo,

attraverso il servizio di recruiting "Ls Lavoro e Selezione", ricerca personale. Le opportunità d’inserimento vanno dalla collaborazione come sub agente all’apprendistato professionalizzante, dal contratto di lavoro a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione all’assunzione a tempo indeterminato. Nel dettaglio, per le province di Firenze e Arezzo, si cercano le seguenti figure: impiegato paghe e contributi, venditore, agente assicurativo, aiuto cuoco cucina internazionale, addetto alle vendite per negozio di artigianato, impiegato consulente settore illuminotecnica, apprendista pasticcere, montatore di arredamento e mobili.

E’ possibile candidarsi fino a domenica 19 maggio 2024. Il link di riferimento per qualsiasi tipo di infromazione è il seguente: inrecruiting.intervieweb.it/confcommercioar/it/career#vacancies.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro