Un momento dell'attività al Centro Estivo
Un momento dell'attività al Centro Estivo

Barberino Tavarnelle (Firenze), 30 giugno 2020 - Posti ancora disponibili ai Centri Estivi della Polisportiva Tavarnelle. Le ultime due settimane, fino al 24 luglio, c'è la possibilità di partecipare alle attività, tutte rigorosamente outdoor, che si svolgono al Parco del Mocale, dove è presente il campo da basket e spazi idonei a garantire il distanziamento come prescritto dalle vigenti normative.

"L'associazione - spiegano dalla Polisportiva Tavarnelle - è da sempre attenta a quelle che sono le esigenze del territorio. Per questo ha messo a disposizione dei ragazzi dai 6 agli 11 anni una vasta gamma di attività sportive (karatè, ginnastica artistica, atletica, basket e tennis) ma anche altre iniziative come la musica ed eventi in collaborazione con l'Osservatorio Polifunzionale del Chianti.

Nel rispetto del protocollo di sicurezza c'è un Istruttore (e un assistente) ogni sette bimbi. Le attività iniziano alle 8 e continuano fino alle 17,30, con possibilità di fare anche mezza giornata. Chi invece resta tutto il giorno, avrà inclusa la pausa pranzo".

E in ponte ci sono anche delle novità. "La Polisportiva sta valutando la possibilità di ampliare le ultime due settimane anche ai ragazzi fino a 14 anni. Inoltre stiamo mettendo in piedi un'iniziativa di fine corso, un talent che si chiama Mocale's Got Talent. I ragazzi si esibiranno, ciascuno nel proprio talento, e verranno valutati dalla giuria composta dagli istruttori e dagli assistenti. In palio ci saranno dei premi e, per tutti, l'attestato di partecipazione".

Per informazioni: Tel: 055.8050038 - info@polisportivatavarnelle.it.



Ilaria Biancalani