C’è una nuova Primavera d’Impresa

Fra i vincitori anche la start up fiorentina specializzata in scarpe Dotzer 0

Endotics Italia, Probiomedica srl e Dotzer0 si sono aggiudicati l’edizione 2022 del premio Primavera d’Impresa, il concorso organizzato dalla cooperativa Crisis, rivolto a micro, piccole e medie imprese che siano riuscite, introducendo modifiche sul mercato eo nel proprio sistema produttivo, a raggiungere una maggiore competitività. In totale si sono candidate 116 imprese innovative in un percorso che ha visto l’epilogo al Palazzo dei Congressi alla presenza tra gli altri del presidente della Regione Eugenio Giani, del sindaco Dario Nardella e di Cristina Nati, presidente di Crisis.

"Tutte le 116 imprese candidate hanno portato idee innovative e interessanti, siamo molto soddisfatti - ha detto Nati -. Per creare sviluppo e valore dobbiamo ripartire dalle idee, dai progetti e dai giovani. Primavera d’Impresa segue questa linea e permette di far conoscere tutte queste aziende".

Dotzer0 Srl, giunta terza, è una startup fiorentina del settore fashion, specializzata in scarpe. Fondata nel maggio 2021 da David Braccini, propone soluzioni innovative, responsabili e artigianali per la produzione dei prodotti e anche per un consumo consapevole.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro