Firenze, tutto pronto per il Calcio Storico: biglietti in vendita

Sarà possibile pagare solo con bancomat o carta di credito. Ecco dove acquistare i tagliandi

Scoppio del Carro a Firenze, estrazione dei colori (NewPressPhoto)

Scoppio del Carro a Firenze, estrazione dei colori (NewPressPhoto)

Firenze, 2 giugno 2022 - È tutto pronto per l'edizione 2022 del Calcio Storico Fiorentino, da lunedì 6 giugno sarà possibile acquistare i biglietti.

Sarà possibile comprare i biglietti solo per le gare del 10 e 11 giugno (le due semifinali) dalle 9 di lunedì 6 giugno, in via delle Vecchie Carceri 1, verranno distribuiti i numeri per la coda di acquisto e i biglietti potranno essere acquistati esclusivamente in via delle Vecchie Carceri 1, alla sede del BoxOffice, a partire dalle 16 sempre di lunedì 6 giugno.

Il costo degli biglietti: 80 euro Tribuna Onore Centrale, 60 euro Tribuna Onore Laterale, 40 euro Tribuna Centrale, 29 euro Curve colori. Sarà possibile pagare solo con bancomat o carta di credito, dunque, niente contanti o American Express.

Sono stati stabiliti gli orari delle partite del Torneo del Calcio storico Fiorentino 2022. Per agevolare e favorire la partecipazione del pubblico alla prima semifinale, in calendario venerdì 10 giugno, è stato deciso di posticipare l'inizio della partita tra Azzurri e Bianchi alle ore 19, con partenza del Corteo Storico della Repubblica Fiorentina da piazza Santa Maria Novella alle 17 e ingresso in piazza Santa Croce alle 18.

Orari consueti per la seconda seminfinale e per la finale. Sabato 11 giugno la partita tra Rossi e Verdi avrà inizio alle 18 con partenza del Corteo Storico della Repubblica Fiorentina da piazza Santa Maria Novella alle ore 16 e ingresso del Corteo in piazza Santa Croce alle 17.

Stessi orari per la finale, in calendario venerdì 24 giugno. Avrà inizio alle 18, la partenza del Corteo storico della Repubblica Fiorentina avverrà da piazza Santa Maria Novella alle 16 e l’ingresso del Corteo in piazza Santa Croce è previsto per le 17.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro