Birra e musica col Bavarian Beer Fest alla Limonaia di Villa Strozzi

Tanti appuntamenti per festeggiare l’arrivo dell’autunno ricordando il tradizionale Oktoberfest

Migration

Per celebrare l’inizio di questo nuovo autunno alla Limonaia di Villa Strozzi da martedì 28 settembre a domenica 3 ottobre sbarca il Bavarian Beer Fest in collaborazione con Calonaci Distribuzion, il festival dedicato all’amatissima ricorrenza dell’Oktoberfest. In quei giorni sarà infatti possibile immergersi in un indimenticabile calderone di sapori che rievocano l’immortale festa della birra bavarese, dall’incredibile diversità di stili birrai fino alle prelibatezze gastronomiche a base di stinco, brezel e sauerkraut.

Ma l’intrattenimentonon sarà solamente a base di cibo e nettare di malto e luppolo, perché le diverse serate saranno animate da una variegata compagine di eventi musicali e teatrali. Si parte martedì 28 con lo spettacolo di stand-up comedy firmato Giorgio Montanini. Mercoledì 29, Performance AV degli artisti Edoardo Berti e Danile Carcassi e il Live Set di Katatonic Silentio. La serata di giovedì 30 sarà all’insegna del rock’n’roll col

duo toscano Boetti, composto da Damiano e Meti. Sempre votata alla musica sarà la serata del primo ottobre con i due dj-set di La Ponto e Niccolò Vannucchi. Sabato 2 la musica di un altro dj locale, Giampyxx. E domenica 3 con una coppia di dj che gioca in casa: ’Pensavo fosse amore... invece era Barretta”.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro