Beppe, Carmela e Milos: i protagonisti di “Mare Fuori” fanno impazzire il pubblico ai Gigli

Oltre milleduecento persone, di tutte le età, li hanno attesi al centro commerciale per ascoltare la loro voce ma soprattutto per scattare una fotografia insieme.

Fan in delirio ai "Gigli" per gli attori di "Mare Fuori" (Germogli)

Fan in delirio ai "Gigli" per gli attori di "Mare Fuori" (Germogli)

Campi Bisenzio (Firenze), 20 ottobre 2023 – Tutti “pazzi”, al Centro commerciale I Gigli, per “Mare Fuori”, la fortunata serie Tv che oggi ha portato a Campi Bisenzio tre dei protagonisti: l’educatore Beppe Romano, Carmela e Milos ovvero gli attori Vincenzo Ferrera, Giovanna Sannino e Antonio D'Aquino. Oltre milleduecento persone, di tutte le età, li hanno attesi per ascoltare la loro voce ma soprattutto per scattarsi una fotografia insieme.

Fotocronache Germogli

Erano stati infatti circa 600 i pass gratuiti distribuiti dal Centro commerciale, previa iscrizione, a chi li aveva richiesti e che davano diritto di accesso ad almeno due persone per ognuno di questi. E così alla fine la Corte Lunga dei Gigli è stata letteralmente presa d'assalto per quella che è stata la “prima” in Toscana di “Mare Fuori”. La serie Rai dei record tornerà sul piccolo schermo (Raiplay e Raidue) a febbraio 2024 per quella che è la quarta stagione .

I primi due episodi della serie coprodotta da Rai Fiction e Picomedia, fra l'altro, vengono presentati in anteprima alla “Festa del cinema” in corso di svolgimento a Roma fino al 28 ottobre: l'occasione buona, quindi, per vedere sfilare sul red carpet i protagonisti della fiction che narra le vicende dei detenuti e del personale dell'immaginario Ipm di Napoli, liberamente ispirato al carcere di Nisida. E che oggi hanno garantito una bella anteprima a Campi Bisenzio in quello che è stato un vero e proprio bagno di folla.

Pier Francesco Nesti