REDAZIONE FIRENZE

Donna in Arno, continuano le ricerche / VIDEO

Allarme lanciato da una turista. Un'altra donna è caduta dal ponte di Varlungo sull'argine del fiume, è stata soccorsa e trasportata in ospedale

Le ricerche dei vigili del fuoco

Firenze, 27 marzo 2016 - Continuano le ricerche dei vigili del fuoco, avviate ieri sera dopo la segnalazione di una turista, per trovare la donna che si è gettata in Arno. La donna ha circa cinquant'anni e si sarebbe gettata nel fiume intorno alle 16,40. Poco dopo, secondo altri testimoni, la donna sarebbe riemersa per un attimo prima di Ponte Vecchio. Le ricerche sono state effettuate sia con il gommone dei vigili sia a piedi lungo la riva che dai carabinieri.

Nella serata di ieri era stata diffusa la notizia del suo ritrovamento e che la donna fosse grave; in realtà si è trattato di un equivoco generato dalla contemporanea caduta di una persona dal ponte di Varlungo, non si sa se volontaria o accidentale. In quest'ultimo caso, però, la persona caduta non è finita in acqua ma sull'argine, riportando gravi ferite per le quali è stata trasportata al pronto soccorso.