Ance Toscana: nasce il Gruppo Giovani

Il gruppo Giovani di Ance Toscana ha eletto Chiara Frangerini come prima presidente, affiancata da sei vicepresidenti. Frangerini punta a valori come dedizione, condivisione e amicizia per affrontare le sfide future.

Ance Toscana: nasce il Gruppo Giovani

Ance Toscana: nasce il Gruppo Giovani

Nasce il gruppo Giovani di Ance Toscana. Prima presidente del Gruppo è stata eletta all’unanimità, la giovane imprenditrice livornese Chiara Frangerini (nella foto). Frangerini (Frangerini Impresa Srlu), in carica fino al 2028, sarà affiancata da sei vicepresidenti: la fiorentina Vanessa Vangi (Vangi Srl); il pisano Leonardo Pescioli (Ts Global Service); il grossetano Devis Mitri (Alea Srl); il senese Alessandro Sorri (Rufoli Srl); l’aretina Carolina Scala (Scala Virgilio & Figli Spa); il lucchese Gabriele Taddei (Taddei Massimo Srl).

"In questo neonato gruppo – spiega Chiara Frangerini – vorrei rendere concreti i miei principi: dedizione, perseveranza, condivisione, uguaglianza, determinazione ma soprattutto amicizia. Dobbiamo andare verso una crescita di valori che ci porti in un futuro pieno di sfide, soddisfazioni e grandi legami; perché è proprio questo il significato profondo del costruire: unire elementi in modo solido, solidale e duraturo nel tempo".

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro