REDAZIONE EMPOLI

Atl. Piombino - Ponsacco

Tris rossoblù al Magona. Tavano protagonista

atletico piombino

0

ponsacco

3

ATLETICO PIOMBINO: Petruccelli, Del Nero, Molia, Orarah Gongok, Curcio, Brizi, Catalano, Ferrau, Carnevali, Dublino, Maio. A disp. Neri, Reali, Tomarchio, Villani, Ferrari, Barchi, Cavicchi, Cavaglioni, Wode. All. Di Tonno.

PONSACCO: Lista, Paggini, Calabrese, Degli Esposti, Reymond, Baldini, Sardi, Penco, Coralli, Tavano, Cava. A disp. Bartolozzi, Calzolari, Gufoni, Baldini, Tassi, Tine, Scuglia, D’Onghia. All. Paci.

Arbitro: Bonomo di Collegno.

Reti: 25’ Tavano, 46’ Sardi, 91’ Tavano.

PIOMBINO – Blitz del Ponsacco al “Magona” di Piombino, dove i rossoblù rispondono sul campo alle difficoltà societarie dell’ultima settimana. Trascinati da un sempre incisivo Ciccio Tavano, infatti, gli uomini di mister Paci si impongono con un netto 3-0 al termine di un incontro ben amministrato. Dopo una prima fase di studio è proprio il Ponsacco a prendere in mano le redini del gioco e al 25’ sblocca il risultato con Tavano. A mettere in cassaforte la vittoria, invece, ci pensa in avvio di ripresa Sardi. Nel recupero, poi, ecco anche la doppietta di Tavano a suggellare l’ottima giornata.