Un tributo ai Queen apre il cartellone

Domani sera a Castelfiorentino aprirà la festa della birra con una serata tributo ai Queen, con la band Killer Queen e il DJ set di Push della scuderia UltraTwist. Apertura dalle 18 con area food, birra, mercatino artigianale e luna park. Ingresso libero.

Un tributo ai  Queen apre il cartellone
Un tributo ai Queen apre il cartellone

CASTELFIORENTINO

Una serata tributo ai Queen aprirà domani sera la festa della birra a Castelfiorentino. Alle 21.45 sul palco di via Roosvelt saliranno infatti i Killer Queen, band che dal 1995 cerca di trasmettere al pubblico la passione e la voglia di suonare i pezzi del mitico gruppo rock britannico. Protagonisti saranno Giacinto Bargiacchi al basso e alla voce, Yaser come voce solista (nella foto), Mario Assennato alla chitarra e alla voce, Daniele Trambusti alla batteria, Nicola Angiolucci al piano, alle tastiere e all’organo e Antonio Gabellini alla chitarra acustica.

Giovedì alla stessa ora toccherà invece ai Lovegang 126. PuSh comincia la sua carriera da DJ nel 2017 con la scuderia lucchese UltraTwist e nel corso degli anni lavora con vari artisti del panorama musicale Italiano ed Internazionale quali M24, Meekz, Side, Ketama126, Nerone, etc... I suoi DJ set sono liberi e contrastanti: dalla Uk Garage d’oltremanica oscura e polverosa, al future funk nipponico, dalla trap alla drill, dal neosoul all’house. Il nome Lovegang 126 è un omaggio all’amicizia e alla realtà tangibile. Infatti il 126 si riferisce al numero di scalini che collegano Viale Glorioso a Via Dandolo in Roma, sui quali tutti questi artisti vi ci si ritrovavano da ragazzi. Apertura dalle 18 a ingresso libero con area food, birra, mercatino artigianale e luna park.