Sagra della pizza dolce con concerti e sfilate

Da domani a domenica torna il classico appuntamento di fine estate: in programma anche serate di ballo

Migration

Una settimana all’insegna della dolcezza quella che attende gli avventori del Circolo Arci di Martignana. Da domani fino a domenica torna infatti la tradizionale sagra della pizza dolce. Tutte le sere, a partire dalle 20, sarà aperta la pizzeria dove verranno preparati primi piatti, pizze e ovviamente la famosa pizza dolce. Si tratta di un appuntamento divenuto ormai un classico di fine estate, che si rinnova e arricchisce ogni anno di nuovi contenuti.

Per tutta la durata della manifestazione, infatti, si svolgerà un ricco programma di eventi collaterali per adulti e bambini: dai concerti alle esibizioni, passando per serate musicali, di ballo liscio e sfilate, oltre all’interessante ’Pedalata sotto le stelle’. Nello specifico, quest’ultimo è un raduno non competitivo con ritrovo fissato per venerdì prossimo alle 19 al Circolo di Martignana, da dove alle 20 la carovana partirà per un tour di circa 18 chilometri su un percorso di media difficoltà, prevalentemente caratterizzato da strade sterrate.

La quota di partecipazione ammonta a 15 euro e per partecipare sono obbligatori il casco e le luci (premi a sorteggio). Per info contattare Giuseppe Cilia al 339 7243219. Tra gli eventi da sottolineare la sfilata per le vie del paese della Bandaccia di Marcialla di domani con concerto finale di musica folkloristica, mentre venerdì sera dopo la ’Pedalata sotto le stelle’ spazio alla band tutta al femminile Sherockate, giunta alle finali regionali di Sanremo Rock. Infine, nel week-end gran finale con la sfilata di moda a cura Trimoda e la serata musicale anni sessanta e settanta con Giulia & Gabriel De Luca. Per prenotazioni chiamare il 334 7590920 (Giorgio), mentre il programma completo può essere consultabile sulla pagina Facebook del Circolo stesso.