
Problemi alla rete e difficoltà conseguenti per i pazienti. La Asl Toscana Centro comunica che oggi saranno garantite soltanto le urgenze e non l’attività programmata nei quattro punti prelievo territoriali dell’area Empolese Valdarno Inferiore che sono aperti il sabato mattina. La problematica, fanno sapere dall’Asl, è dovuta a un blocco informatico sui sistemi operativi, blocco al quale gli operatori tecnici stanno già da lavorando da ieri mattina con l’obiettivo di risolverlo, come è ovvio, il più in fetta possibile.
Stante questa condizione, perciò, ecco quali sono, nel dettaglio, le sedi che sono attive oggi: Ospedale San Pietro Igneo di Fucecchio (aperto il sabato dalle 7:05 alle 10), Presidio di Castelfiorentino (ex Ospedale Santa Verdiana, aperto il sabato dalle 7:05 alle 10) Distretto socio-sanitario Rozzalupi a Empoli (aperto il sabato dalle 7:05 alle 11), Casa della Salute di Sovigliana (aperta il sabato dalle ore 7:05 alle 11.45).
L’Azienda Asl Toscana Centro si scusa per il disagio e invita i cittadini in possesso di una richiesta differibile, ad effettuare una nuova prenotazione nei prossimi giorni.