REDAZIONE EMPOLI

Numerosi impieghi nel comparto alimentare Dalla macelleria al banco della gastronomia

A Vinci si ricercano anche magazzinieri e commessi Un assemblatore a Capraia

ADDETTO AL BANCO

GASTRONOMIA

Addetto alla preparazione e distribuzione degli alimenti della gastronomia anche con l’utilizzo dell’apposita strumentazione. Necessaria esperienza nella mansione. Possibilità di attivare un percorso di tirocinio qualora non ci fosse esperienza nella mansione. Tempo determinato full-time. Sede di lavoro: Vinci, raggiungibile con i mezzi pubblici.

MACELLAIO

Addetto alla lavorazione, taglio e vendita delle carni anche con l’utilizzo dell’apposita strumentazione. Necessaria esperienza nella mansione, con possibilità di attivazione di un percorso di tirocinio qualora non ci fosse esperienza lavorativa. Tempo determinato full-time. Sede di lavoro: Vinci, raggiungibile con i mezzi pubblici.

COMMESSO DI NEGOZIO

Addettoa alle vendite:assistenza al cliente, sistemazione degli scaffali, attività di cassa anche con l’utilizzo dell’apposita strumentazione. Necessaria esperienza nella mansione. Possibilità di attivare un percorso di tirocinio qualora non ci fosse esperienza nella mansione. Tempo determinato full-time. Sede di lavoro: Vinci, raggiungibile con i mezzi pubblici.

MAGAZZINIERE

Addetto al carico,scarico e sistemazione della merce di magazzino. Registrazione informatizzata dei movimenti anche con l’utilizzo dell’apposita strumentazione. Necessaria esperienza nella mansione. Possibilità di attivare un percorso di tirocinio qualora non ci fosse esperienza nella mansione. Tempo determinato full-time. Sede di lavoro: Vinci, raggiungibile con i mezzi pubblici.

ASSEMBLATORE

Addetto al montaggio con mansioni di assemblaggio, componenti meccanici e oleodinamici. Offerto contratto full time. Sede di lavoro: Capraia e Limite.

IMPIEGATO

AMMINISTRATIVO

Necessario diploma di istruzione secondaria, necessarie competenze informatiche. Offerto contratto part-time 21 ore settimanali. Sede di lavoro: Vinci.

idolweb.empolese-Valdelsa.it© RIPRODUZIONE RISERVATA