Masi invita tutti al circolo “In Comune per Empoli“ lancia la prima iniziativa

Il candidato avvia oggi all’Arci di Avane il confronto sul programma elettorale "Oltre 400 tra cittadine e cittadini hanno risposto al nostro questionario".

Masi invita tutti al circolo “In Comune per Empoli“ lancia la prima iniziativa

Masi invita tutti al circolo “In Comune per Empoli“ lancia la prima iniziativa

Il voto di giugno si avvicina. La campagna elettorale sta entrato nel vivo ogni giorno di più. Il programma elettorale di "In Comune per Empoli", la coalizione composta da Buongiorno Empoli, Movimento 5 Stelle e SIAmo Empoli che presenta Leonardo Masi candidato sindaco, inizia a

prendere forma. E ci sono già le prime iniziative.

Le prime mosse partono oggi alle ore 17.15 dal circolo Arci di Avane (via Magolo, 31) con la restituzione ai cittadini del questionario che è stato distribuito nelle scorse settimane.

"Oltre 400 tra cittadine e cittadini hanno risposto al nostro invito e compilato il questionario con il quale chiedevamo di farci presente le priorità e i bisogni più avvertiti – spiega Leonardo Masi –. L’analisi delle risposte, così come avevamo fatto per la

formulazione delle domande, è stata seguita dall’Opificio sociologico di Firenze, che sarà presente anche sabato".

"È iniziato il cammino verso il cambiamento – conclude il candidato sindaco di Buongiorno Empoli, Movimento 5 Stelle e SIAmo Empoli – Insieme a tutte le cittadine e a tutti i cittadini stiamo scrivendo il futuro di questa città". Un primo passo importante ed incisivo che è iniziato con il confronto e l’ascolto dei cittadini.